06-06-2019, 11:45
Riapro questa vecchia discussione per chiedere consiglio sulla sostituzione della cima del rollafiocco e delle mani di terzaroli.
La barca è un 38 piedi e vorrei mettere per i terzaroli un diametro 8 (oggi sono presenti 3 diametri diversi
, la randa è sui 30/34 mq) e sul rollafiocco scendere dal diametro 8 oggi presente al 6 per poter far più giri dato che monterò un genoa più grande (36/38 mq) e sono un po al limite con lo spazio sul tamburo.
Sui materiali desiderei qualcosa di decente tenendo conto che non faccio regate e non ho esigenze particolari.
Avendo un whinch elettrico, la cima del rollafiocco è riportata sul whinch, molto comodo e veloce
La barca è un 38 piedi e vorrei mettere per i terzaroli un diametro 8 (oggi sono presenti 3 diametri diversi
, la randa è sui 30/34 mq) e sul rollafiocco scendere dal diametro 8 oggi presente al 6 per poter far più giri dato che monterò un genoa più grande (36/38 mq) e sono un po al limite con lo spazio sul tamburo.Sui materiali desiderei qualcosa di decente tenendo conto che non faccio regate e non ho esigenze particolari.
Avendo un whinch elettrico, la cima del rollafiocco è riportata sul whinch, molto comodo e veloce