(30-07-2019 20:46)kermit Ha scritto: No lo so ma richiedi tu dimestichezza con epossidica (perchè? mica è detto che la devi fare in epox) e attrezzatura idonea (Cioè?).
Per me attrezzatura idonea sono un trapano due punte, qualche pennello un po di carta vetro, uno scalpello, un paio di forbici per tagliare il tessuto.
Mi pare attrezzatura veramente minima quindi per te quale sarebbe l'attrezzatura idonea?
Ci ho voluto fare sopra una battuta ma sei troppo permaloso, comunque il mio avatar è kermit e non kermite
P. la prova del tubo non l'ho fatta perchè non serve per prendere i segni e fare livello, la dovresti provare tu prima di suggerirla agli altri, il sistema che dite voi non è una livella ma serve per travasare il vino o quello che volete, io lo uso per travasare il gasolio dalla tanica con il tubo pippetto.
Però se vuoi fare il fimatino tu sulla tua barca e prendere il livello del mare all'interno sono curioso di vedere come fai, se mi fai il fimatino tu sulla tua barca sono anche disposto a pagarti una cena
Mi sa che ti ignorero' da qui in avanti visto che ti manca proprio l'umiltà di riconoscere i propri errori e di chiedere scusa, due qualità che si trovano nelle persone mature.
Ti senti così sicuro di te stesso che non riesci nemmeno a leggere e a capire ciò che è contrario al tuo senso della ragione.
Menomale che il forum è composto di belle persone con le quali continuerò a scambiare conoscenza e amicizia. Gente come te non sono fondamentali e ne posso fare tranquillamente a meno.
Un ultima cosa : ci sono tante persone che al contrario di me non criticano ad alta voce ma giudicano in silenzio.