08-08-2019, 01:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-08-2019, 01:28 da carlo1974.)
due mesi fà , ho riattaccato il bulbo del mio barchino e ho applicato sika 291i . per allineare bene il bulbo , avevo usato delle viti da 10mm , anzichè le sue da 12 , ma molto più lunghe , in maniera da cominciare ad allinearlo e non doverlo poi fare slittare una volta giunto a contatto . queste viti , si sono ovviamente sporcate col 291i e non ho pensato di ripulirle subito .... adesso sono completamente gommate e quasi impossibili da ripulire . direi che nel mio caso , il 291i è andato benissimo . anzi , ho anche riattaccato il pomello del cambio dell'auto che aveva perso la gommina interna . ho riempito il foro della palla col sika e rimesso nell'asta del cambio . non si smonta più ... non ho usato ne primer, ne niente . carteggiata la zona , passata con straccio e diluente e poi applicato il prodotto .
non dispongo più delle boccole timone dello show 34 . purtroppo non riesco a scriverlo nel messaggio. scusate ...