12-08-2019, 10:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-08-2019, 10:40 da Neal.)
Andare per mare con il dubbio, anche minimo, di poter perdere il bulbo, almeno per i miei parametri, non è accettabile: sarebbe un rischio nemmeno paragonabile a qualsiasi altro problema su motore o albero.
Altri AdV, sicuramente più competenti di me, ti potranno indicare mille motivazioni che giustificano le piccole infiltrazioni e non pregiudicano in alcun modo la sicurezza della barca; sono anche sicuro che il tuo problema, se non hai crepe sullo scafo e prigionieri ossidati, si risolverà semplicemente tirando i dadi o rifacendo qualche sigillatura. Io però, anche se ci fosse una sola possibilità su mille di avere un problema sulla deriva, porterei immediatamente la barca in un cantiere (da solo).
Altri AdV, sicuramente più competenti di me, ti potranno indicare mille motivazioni che giustificano le piccole infiltrazioni e non pregiudicano in alcun modo la sicurezza della barca; sono anche sicuro che il tuo problema, se non hai crepe sullo scafo e prigionieri ossidati, si risolverà semplicemente tirando i dadi o rifacendo qualche sigillatura. Io però, anche se ci fosse una sola possibilità su mille di avere un problema sulla deriva, porterei immediatamente la barca in un cantiere (da solo).
