costruzione vele su stampi
#2
(13-08-2019, 16:57)wind e sea Ha scritto: su internet ho visto la costruzione di vele, per barche modelli radiocomandati, effettuati sopra stampi o centine. è una tecnica usata o usabile anche per le barche vere?

a occhiometro e' dal 1995 che cosi le fa north... e, non sono stati i primi60
amare le donne, dolce il caffe.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
costruzione vele su stampi - da wind e sea - 13-08-2019, 16:57
RE: costruzione vele su stampi - da ZK - 13-08-2019, 21:59
RE: costruzione vele su stampi - da ZK - 13-08-2019, 23:39
costruzione vele su stampi - da Nimbo - 14-08-2019, 09:46
RE: costruzione vele su stampi - da AndreaB72 - 14-08-2019, 14:09
RE: costruzione vele su stampi - da ZK - 14-08-2019, 17:35
RE: costruzione vele su stampi - da Nimbo - 14-08-2019, 15:39
RE: costruzione vele su stampi - da ZK - 14-08-2019, 23:05

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vele: reale differenza tra i dacron e vele di tipo race Utente non piu' attivo 20 13.869 23-04-2019, 09:18
Ultimo messaggio: bullo
  Vele fai da te cv-rossodisera 165 53.050 27-04-2018, 19:33
Ultimo messaggio: marcofailla
  costruzione vele pepilene 9 4.345 15-01-2017, 16:37
Ultimo messaggio: pepilene
  Costruzione Randa pepilene 80 21.186 27-06-2016, 10:41
Ultimo messaggio: pepilene
  Vorrei cimentarmi nella costruzione di un asimmetrico rboom 33 15.300 28-01-2016, 20:15
Ultimo messaggio: pepilene
  Costruzione genoa pepilene 73 19.697 23-12-2015, 22:13
Ultimo messaggio: pepilene
Lightbulb Costruzione di una Code 0 pepilene 113 40.664 12-11-2015, 14:49
Ultimo messaggio: pepilene
  vele grasse e vele magre.. differenze? ZK 15 12.506 07-10-2015, 21:37
Ultimo messaggio: ZK
  'costruzione' sartie matteobolzano 8 5.881 03-05-2013, 14:02
Ultimo messaggio: matteobolzano
  Teoria sulla costruzione di vele micsel 9 5.945 18-09-2012, 16:06
Ultimo messaggio: ITA101
  vele melo 18 5.621 30-04-2012, 01:20
Ultimo messaggio: oudeis
  vele 25.7 nazzaro 3 2.148 23-09-2010, 19:42
Ultimo messaggio: Fiorenzo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: