11-09-2019, 11:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-09-2019, 11:28 da orteip.)
(11-09-2019, 10:26)Tatone Ha scritto: Evabbé, allora giochi facile!
Peccato che molti qui non siano nelle tue stesse condizioni e gli tocchi spendere almeno il doppio + IVA! Quindi, per amor di verità, sarebbe meglio fare confronti almeno con i prezzi di listino... !
Hai ragione Tatone ma vedi... il costo delle batterie l'ho aggiunto quasi come fosse un valore aggiunto alla scelta del tipo di batteria ma non era e non è affato l'oggetto della discussione e quindi non c'è neanche da fare alcun confronto con i prezzi di listino.
L'oggetto della discussione è le più o meno differenze e caratteristiche che ci sono fra le tipologie di batterie e che possono far optare per la scelta di un tipo rispetto ad un'altro in base alle esigenze e convenienze che ciascuno di noi ha.
Quando qualcuno invece sentenzia che una determinata tipologia è in assoluto quello che tutti i diportisti dovrebbero montare perchè le altre tipologie sono obsolete, senza polemizzare o criticare chi ha espresso tale concetto, io mi permetto in punta di piedi di sottolineargli che il suo concetto non è universale ma tratto solo da sue conclusioni basate su sue esperienze, esigenze e convenienze.
A sottolineare la questione ho apportato la mia esperienza che è diversa ed in ultimo, aggiungendo anche la valutazione dei miei costi (che sono appunto una delle mie convenienze), ho voluto sottolineare ulteriormente il fatto che non esiste alcuna condizione che sia ugualmente valida e buona per tutti.
Dal momento che ciascuno di noi ha situazioni, esperienze, esigenze e convenienze totalmente diverse dagli altri ma che sono comunque tutte giuste e tutte valide per ciascuno di noi. è totalmente sbagliato dire che un tipo di batteria è migliore di un'altra in assoluto.