12-09-2019, 12:54
@francesco c. Per come risolvere il problema te lo ha già spiegato bene l'amico Santicuti rispondendo al tuo post (smonti, porti in rettifica e con pochi spicci ti fai ricostruire la parte corrosa e fare la prova di pressione). Io però anche se in tono amichevole mi permetto di farti due appunti: il primo è quello che se avessi letto tutta la discussione avresti trovato tranquillamente la risposta alla tua domanda.
il secondo (più importante) e quello che se avessi cercato sul forum avresti trovato questa discussione ed altre che trattano esattamente il problema risparmiandoti i costi per sbarcare il motore prima e quelli per sostituire il riser dopo che magari avresti anche sostituito ma con 200 euri e non 2000...
In ogni caso comunque è bene ciò che alla fine finisce bene, il resto diventa tutta esperienza per se e da condividere. In bocca al lupo a te ma soprattutto al tuo motore ...
il secondo (più importante) e quello che se avessi cercato sul forum avresti trovato questa discussione ed altre che trattano esattamente il problema risparmiandoti i costi per sbarcare il motore prima e quelli per sostituire il riser dopo che magari avresti anche sostituito ma con 200 euri e non 2000...
In ogni caso comunque è bene ciò che alla fine finisce bene, il resto diventa tutta esperienza per se e da condividere. In bocca al lupo a te ma soprattutto al tuo motore ...
