28-09-2019, 13:10
(27-09-2019, 18:47)robertigno Ha scritto: Buonasera a tutti,Ho letto tutti gli interventi.Cosa intendi "rotto" il vecchio bukh 36 cv. Senti la scandiesel tramite un meccanico prima serio e poi professionale e capirai se potrai rimettere a nuovo il vecchio motore.Nella mia barca è installato un motore come il tuo,dopo 30 anni l'ho sostituito 5 anni fa con uno uguale.Potevo anche revisionare
Dopo molte ore di onorato sevizio ho rotto il mio vecchio Bukh 36 cv che è uno dei pochi vecchi motori ancora in produzione.
Girando sul Web ho trovato la marine enterprise ltd che, da le altre attività, vende motori sbarcati da vecchie lance di sicurezza in disarmo. A loro dire questi motori hanno girato pochissime ore svengono da loro provati e poi garantiti per 3 mesi. Avrebbe un motore uguale al mio al prezzo di 2750 sterline che è meno di quanto mi costerebbe una eventuale revisione. Sono molto tentato da questa soluzione. Qualcuno li conosce? Consigli?
Grazie mille a tutti e buon vento
Roberto
il vecchio,ma visti i costi e tenuto conto che la barca la terrò fino alla fine,ho optato
per il nuovo.
In barca a vela quando sei salito sei arrivato!! Grazie BULLO.