maxgasta22
Amico del forum
|
RE: Lande Oceanis 381
(12-11-2019 00:13)maxgasta22 Ha scritto: Ti invio 2 foto una della piastra che ho sostituito e che quindi conferma quanto ti è stato già detto che i due arridatoi fissati alla piastra stessa i quali tendono le sartie puoi anche non sigillarli in quanto l'acqua come entra poi esce al di sotto piastra che non deve essere assolutamente sigillata alla coperta. La seconda foto ti fa vedere invece l'importanza che ha la sigillatura in corrispondenza della barra che viene fissata al madiere e che quindi contrasta le forze esercitate dalle sartie sulla piastra/landa inoltre da quanto dici tu sullo stato in cui hai trvato uno dei due bulloni, lascia pensare che la tua infiltrazione è dovuta al bullone non propriamente sigillato; io per evitare questo inconveniente ho posizionato 2 larghe rondelle che ho copiosamente sigillato con il sika che una volta avvitato il i bulloni ha garantito una perfetta tenuta e funziona anche da collante/guarnizione.
scusate ma il sistema non mi prende le foto malgrado le abbia ridotte/alleggerite
|
|
12-11-2019 00:20 |
|