21-11-2019, 15:56
(01-06-2019, 19:43)carlo1974 Ha scritto: aggiornamento ! dopo aver dato il fondo , ho stuccato solo l'esterno . l'interno sarebbe stato praticamente improponibile e data la difficoltà di carteggiare bene la superfice per fare aggrappare lo stucco e probabilmente sarebbbe stato un lavoro di scarsa durata . ho provveduto a saturare di fondo epossidico e basta . mi sono accorto , che la parte mobile della deriva, sfregando , avrebbe in breve tempo asportato il fondo e messo a nudo la ghisa in vari punti ....al che ho fatto realizzare due lamierini di acciaio inox che ho applicato lateralmente all'interno della scassa , fissati con vitine M4 di inox sopra e sotto , dopo averle cosparse di tefgel isolante . ho fatto bene o male ? .à il tempo a dirlo ! oggi ho attaccato il bulbo allo scafo ! l'ho unito utilizzando viti inox (anche . fatto bene o male ?) e sigillando con sicaflex 291i . domani deve venire un'amico a resinarmi un rinforzo interno e poi , dovrei stendere un'altra mano di fondo epossidico a tutto lo scafo (che ho portato a gelcoat...) e .!!!!!
come avevo scritto , al bulbo avevo applicato due lamierine di acciaio inox interne dove scorre la pinna mobile .
non dispongo più delle boccole timone dello show 34 . purtroppo non riesco a scriverlo nel messaggio. scusate ...