(06-02-2020 15:25)Fabio Toy Ha scritto: Ok per le precisazioni tecniche.
Ti faccio solo notare che mi sono rivolto a te in maniera ben più cortese.
Rimango dell’idea, non avendo i tuoi problemi di puzza e di macchie circolari nella tazza (evidentemente dove tengo la barca e dove navigo l’acqua è ben più pulita che quella delle tue parti), che per le mie esigenze è un lavoro inutile.
E stop.
Caro Fabio, non volevo affatto essere scortese e se così sono stato compreso ti chiedo scusa.
Ti prego di accettare le mie scuse perchè io volevo solo sottolineare in modo sottile il fatto che molto spesso nella sezione tecnica, specialmente quando non si conosce il prodotto trattato (leggi in questo caso "Kit di trasformazione Wc Elettrico"), si può rischiare di dare pareri basati solo per sentito dire o per supposizioni infondate tipo "il progettista non lo ha previsto" quando invece alcune cose sono perfettamente previste ma non in dotazione in alcune serie solo per questioni di economia di mercato (tu la sapevi ? io si - per chi non è addetto ai lavori, uno dei tanti - dal minuto 2:10 circa e poi dal minuto 2:16 circa
https://www.youtube.com/watch?v=_yC27HM6DEk).
Per quanto riguarda ciò che hai scritto sull'elettrovalvola soggetta a potenziali rotture sul più bello da te paventato, ti prego di scusarmi anche per la relativa risposta ma, dato che avevo già scritto essere montata solo sull'impianto di risciacquo e dato anche che fosse talmente elementare poter risciacquare il water senza problemi e con la doccetta in caso di rottura dell'elettrovalvola; avevo preso la tua come una provocazione. Alla fine sono io che avevo capito male e quindi ti chiedo scusa nuovamente.