pakovero
Nuovo Amico del forum
Messaggi: 50
Registrato: Oct 2018
|
RE: I ripartitori di carica quanto sono intelligenti?
Qui la situazione si complica..
Non esiste un regolatore di carica da collegare all'alternatore, che rispetta le giuste fasi di ricarica delle batterie (come A2B e B2B) e funziona anche da ripartitore con 3 out?
Il A2B con tre banchi di batterie, avviamento/servizi/elica di prua, come andrebbe collegato visto che ha soltanto out per banco avviamento e out per banco servizi? si dovrebbe collegare anche il banco elica di prua all'uscita servizi?
IL B2B se ho capito bene è più performante rispetto al A2B e va installato tra batteria motore e quelle dei servizi. Mi chiedo:
1) La carica della batteria motore viene gestita anche dal B2B oppure dall'alternatore?
2) Il B2B ha un solo out o ne ha altri in modo da collegarci sia banco servizi che banco elica di prua?
|
|
22-03-2020 12:07 |
|