(22-03-2020 17:09)spin Ha scritto: @Pakovero. Se guardi il manuale dello sterling a2b, loro consigliano di mettere un ripartitore pro split alla uscita servizi, alimentando cosí 2 distinti banchi servizi.
Grazie.
Premesso che attualmente ho tre banchi batterie e un'alternatore da 60ah (che in futuro intendo sostituire con uno da 110/145 ah)
Domanda:
Al posto dello Sterling A2B (più caro, vedi quello fino a 130ah), chiedo se si può installare un REGOLATORE Sterling ProReg B (fino a 150ah e impermeabile) ed all'unico out di questo collegare un ripartitore Sterling Pro Split R (12V 180A) con 3 uscite (2 uscite servizi/elica di prua ed 1 preimpostata per batteria motore)?
Quale sarebbe la differenza?
Se fosse valido, potrei utilizzare questo sistema sia con l'attuale alternatore (60ah) che con quello maggiorato (110/145ah)?
Riporto i link del sito Sterling-Power dei prodotti, è in inglese ma con tasto destro del mouse e "traduci" è ok:
https://sterling-power.com/products/univ...waterproof
https://sterling-power.com/products/volt...=882765499