15-05-2020, 14:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-05-2020, 14:12 da crafter.)
Se metto sulla bilancia tutte le opzioni, le difficolta' con equipaggi e gli obblighi di tempo per il lavoro e famiglia che mi si prospettano per questa estate, una delle opzioni potrebbe essere che lascio la barca a terra, gironzolo un po' con il laser e riparto il prossimo anno.
La barca ha ancora l' antivegetativa dell' anno scorso, vorrei levigarla fino alla barrier coat che e' in epoxy e la prossima primavera rimetterla. Domanda: fa male lasciare la barrier coat nuda per un annetto? Uso prodotti Interlux. La barca verrebbe tenuta con la prua o la poppa rivolta a sud, quindi l' esposizione solare sui lati e' abbastanza bilanciata. Grazie.
La barca ha ancora l' antivegetativa dell' anno scorso, vorrei levigarla fino alla barrier coat che e' in epoxy e la prossima primavera rimetterla. Domanda: fa male lasciare la barrier coat nuda per un annetto? Uso prodotti Interlux. La barca verrebbe tenuta con la prua o la poppa rivolta a sud, quindi l' esposizione solare sui lati e' abbastanza bilanciata. Grazie.