21-05-2020, 22:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-05-2020, 22:56 da 1978marcello.)
Devi collegare tra loro i due cavi, o meglio devi collegare tra loro (cortocircuitate) il cavo sottile collegato al pin 5 del radar direttamente al cavo sottile che si collega al pin 5 del plotter senza passare nel switch (sicuramente hai uno switch e non un hub)
Ti consiglia inoltre di collegarlo direttamente alla tensione tramite un interruttore in modo che se il chart plotter è spento (e quindi non alimenta il sensore sul radar tramite il pin 5)tu puoi alimentarlo direttamente per evitare che vada in modalità risparmi energetico mentre usi il radar da notebook
Credo però che L immagine con un interruttore on off non sia non corretta.. lo switch (non quello Ethernet ma L interruttore a tre vie) dovrebbe avere due posizioni
- posizione 0: pin 5 radar collegato a pin 5 chart plotter
- posizione 1: pin radar collegato ad alimentazione esterna
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti consiglia inoltre di collegarlo direttamente alla tensione tramite un interruttore in modo che se il chart plotter è spento (e quindi non alimenta il sensore sul radar tramite il pin 5)tu puoi alimentarlo direttamente per evitare che vada in modalità risparmi energetico mentre usi il radar da notebook
Credo però che L immagine con un interruttore on off non sia non corretta.. lo switch (non quello Ethernet ma L interruttore a tre vie) dovrebbe avere due posizioni
- posizione 0: pin 5 radar collegato a pin 5 chart plotter
- posizione 1: pin radar collegato ad alimentazione esterna
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk