23-05-2020, 00:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-05-2020, 00:22 da skipper81.)
io per il bagno come dicevo ho scopiazzato un pò dal first nel senso che l'ho fatto sulla destra scendendo i gradini con la porta sull'angolo a 45 con wc elettrico lavabo e doccia, 105 cm in lunghezza, mi sono concesso un bello spazio. comunque non vedo l'ora di vedere altre foto... buon lavoro...
P.S. per le lucine varie ne metterò anch'io parecchio sparse in giro e di diversi colori per notte e giorno. stavo anche valutando di mettere una luce subacquea per illuminare sotto la barca ma sono davvero troppo costose.... poi mi piacerebbe anche sapere che idee hai per le vele visto che a occhio e croce abbiamo lo stesso obbiettivo per la navigazione (quando sarà....)
P.S. per le lucine varie ne metterò anch'io parecchio sparse in giro e di diversi colori per notte e giorno. stavo anche valutando di mettere una luce subacquea per illuminare sotto la barca ma sono davvero troppo costose.... poi mi piacerebbe anche sapere che idee hai per le vele visto che a occhio e croce abbiamo lo stesso obbiettivo per la navigazione (quando sarà....)