30-06-2020, 08:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-06-2020, 08:25 da zarzero3.)
Io con la mia chiglia in ghisa, quando l'ho smontata ho proceduto così:
- Sabbiatura totale;
- Primer epossidico appena finita la sabbiatura (basta una giornata perchè si formi la patina);
- altre 2 mani di primer epossidico (in totale 3 con quella data appena dopo la sabbiatura);
- Stucco epossidico per tirare tutto liscio (lavoraccio) due passate (una in pratica a riempire i crateri ed una con la spatola dentata per dare un minimo di spessore per poi poter grattare);
- sopra lo stucco 3 mani di epossidica tal quale;
- sopra l'epossidica due mani di primer;
- sopra il primer antivegetativa.
- Sabbiatura totale;
- Primer epossidico appena finita la sabbiatura (basta una giornata perchè si formi la patina);
- altre 2 mani di primer epossidico (in totale 3 con quella data appena dopo la sabbiatura);
- Stucco epossidico per tirare tutto liscio (lavoraccio) due passate (una in pratica a riempire i crateri ed una con la spatola dentata per dare un minimo di spessore per poi poter grattare);
- sopra lo stucco 3 mani di epossidica tal quale;
- sopra l'epossidica due mani di primer;
- sopra il primer antivegetativa.
Tutto nella vita è questione di scelte. Si inizia con “Ciuccio o capezzolo?”, e si finisce con “Quercia o abete?”
Money doesn't buy you happiness. but it buys you a big enough yacht to sail right up to it. Johnny Depp
Fere libenter homines id quod volunt credunt
Money doesn't buy you happiness. but it buys you a big enough yacht to sail right up to it. Johnny Depp
Fere libenter homines id quod volunt credunt