22-07-2020, 21:41
o Pietro... io non ho ammazzato nessuno, se rinforza so abbastanza vispo da trovare la strada e il posto in un porto, non sono piu un ragazzino che ama le sburianate, pero... non sottovalutare la mia sensibilita di marinaio motociclista, le accelerazioni io le sento.. col di dietro, sulle gambe, sulle braccia.
e mica parlo di situazioni mai provate come fanno il novantanove% di quelli che solo tutta catena, dai trenta metri di cima e tutto diventa mobido, ne dai altrettanti di catena e aumenta solo lo sbattimento... tu pensa che io dopo aver dato i 30 metri di cima lascio andare in mare tutta la catena rimasta.. struscia sul fondo e limita il brandeggio.
e mica parlo di situazioni mai provate come fanno il novantanove% di quelli che solo tutta catena, dai trenta metri di cima e tutto diventa mobido, ne dai altrettanti di catena e aumenta solo lo sbattimento... tu pensa che io dopo aver dato i 30 metri di cima lascio andare in mare tutta la catena rimasta.. struscia sul fondo e limita il brandeggio.
amare le donne, dolce il caffe.