24-08-2020, 22:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-08-2020, 22:57 da andros.)
(24-08-2020, 22:46)Wally Ha scritto: Eh eh, Andros le mie idee che fai fatica a comprendere derivano da esperienze dirette, ti racconto la prima in assoluto: 1° imbarco da allievo motore per chi ne sá FIAT-GMT900SS, c'era un raccordo del raffreddamento polverizzatori con attorno un blocco di calcare e chimica del trattamento acqua asciutta, cosa mai avrei pensato di fare ? Pulire e sringere, la conclusione 2 casse di birre e una mezzoretta in atlantico a ciondolare per ripristinare il tubo marcio ma finché non lo toccavo funzionava.guarda era solo questione di tempo.
il liquido prima o poi avrebbe sciolto\staccato il calcare e ..
aggingo;sicuramente l'uso di acidi aggressivi bene non fa ai metalli ma da qui a non usarlo perchè un tubo potrebbe essere bucato ce ne corre.
posso capire il non intervento per finire il viaggio o la vacanza ma è inevitabile
il trafilaggio prima o poi.non so se mi sono spiegato.
