27-08-2020, 13:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-08-2020, 13:53 da windex.)
Grazie per i consigli.
Solo L'A2B dellla Sterling al quale mi riferivo è il solo regolatore (come ho scritto sopra) e quindi è questo:
.
che in effetti si sostituisce al regolatore interno dell'alternatore e impone all'alternatore di erogare al meglio in funzione della tensione che legge alle batterie.
Non ha uscite di "carica" nè per il pacco servizi nè per la batteria del motore come si vede dallo schema di installazione che allego.
Preferisco montare questo per il risparmio sull'acquisto, per il fatto che non temo di dover aprire l'alternatore (spero poi di non dovermi pentire...) e perchè è molto compatto e installabile senza fatica.
Grazie!
Qualcuno ultimamente l'ha installato e usato con soddisfazione?
Solo L'A2B dellla Sterling al quale mi riferivo è il solo regolatore (come ho scritto sopra) e quindi è questo:
.
che in effetti si sostituisce al regolatore interno dell'alternatore e impone all'alternatore di erogare al meglio in funzione della tensione che legge alle batterie.
Non ha uscite di "carica" nè per il pacco servizi nè per la batteria del motore come si vede dallo schema di installazione che allego.
Preferisco montare questo per il risparmio sull'acquisto, per il fatto che non temo di dover aprire l'alternatore (spero poi di non dovermi pentire...) e perchè è molto compatto e installabile senza fatica.
Grazie!
Qualcuno ultimamente l'ha installato e usato con soddisfazione?
