10-10-2020, 20:29
Ho ma vi state facendo delle saghe incredibili.
Vendo autoricambi da 30 anni, i motori li conosco, se una guarnizione punterie perde c'è un problema alla guarnizione o al coperchio, lì non c'è pressione e se c'è esce dallo sfiato motore.
Il meccanico ha fatto una manutenzione, o gli è caduto un coperchio e si è ammaccato lievemente nella zona della guarnizione è semplicemente la vecchia non è stata rimossa bene.
Prova a metterla nuova ed ad aiutarla con dell'ermetico. E a serrare correttamente i dadi.
Vendo autoricambi da 30 anni, i motori li conosco, se una guarnizione punterie perde c'è un problema alla guarnizione o al coperchio, lì non c'è pressione e se c'è esce dallo sfiato motore.
Il meccanico ha fatto una manutenzione, o gli è caduto un coperchio e si è ammaccato lievemente nella zona della guarnizione è semplicemente la vecchia non è stata rimossa bene.
Prova a metterla nuova ed ad aiutarla con dell'ermetico. E a serrare correttamente i dadi.
