carteggiato grana 60 con vibrorazor e poi a mano, pulito con acetone, dato lo stucco di poliestere con fibra di vetro, spalmato abbondantemente sui piedi di appoggio e posizionato, purtroppo i cordoli per come è posizionato il tutto si riesce solo a fare con le dita.
Durante l'applicazione la staffa cade ma lo stucco solidifica in 5 minuti, l'ho tenuto in posizione io e dopo 5 minuti era già immobile
Carteggiato dopo 45 minuti, per rimuovere le bave e il grosso del lavoro che non è stato perfetto, ho usato anche una spugna abrasiva che è stata di aiuto.
Già cosi da impressione di solidità.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Pulito con acetone nuovamente e ora pronto per il panno da applicare con "resine gelcoat mastic" di RB System, cerco di coprirlo completamente con un panno da 450g al mq, ne ho preso un metro che dovrebbe essere sufficiente per un paio di strati.
Domani risultato finale.
per lavorare indispensabile maschera respiratore con filtri, maschera per gli occhi, e tuta di carta, la polvere è sottilissima e se ne produce assai, ne aspiravo di tanto in tanto con il Dyson e devo dire che non si è fatto un disastro. Odore sì, e la stanza è chiusa con gli oblo aperti da stamattina.
Preparatevi per il caldo, tra la tuta e l'ambiente stretto si scalda in fretta e ho sudato sette camice