20-11-2020, 22:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-11-2020, 22:40 da cmv88.)
(20-11-2020, 21:22)ZK Ha scritto: ne ho prese tante di sbandate come la tua da giovane, mio padre mi agevola sempre, e nel frattempo diceva a mia madre: non e' un grullo, vedrai che appena si accorge che non si puo gli passa.
caccia sti spiccioli e provala, non c'e' nulla di peggio che rimanere con una mano davanti e una dietro in mezzo a gente che ridacchia.
non c'e' mica bisogno che dopo torni qui a fare autocritica.. la provi e se non funziona puoi sempre tenertelo per te.
ciao
Diciamo che mi piace sperimentare, in tutti gli ambiti, e spesso quella che magari risulta essere una cantonata per un progetto attuale e una risorsa per un progetto futuro.
Questo principio lo applico a quasi tutto, d'altronde come si dice l'esperienza è la somma dei nostri insuccessi.
Quindi la cosa non mi spaventa, come non mi spaventerebbe nemmeno fare autocritica se il risultato non corrispondesse alle mie aspettative.
Tra i miei difetti però c'è quello di essere estremamente oculato nelle spese (modo gentile per non autodefinirmi tirchio), anche perché data la grande varietà di hobby e passioni tanti pochi fanno assai. Quindi ascolto ben volentieri le esperienze altrui prima di prendere la mia decisione se buttare soldi in una sperimentazione che so già dare risultati scarsi secondo i canoni comuni, ma che potrebbe comunque darmi qualche soddisfazione.
