26-01-2021, 11:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-01-2021, 12:13 da Argo74.)
Ma al master io metterei le batterie che son sfruttate di più. E che necessitano di più accorgimenti in fase di ricarica. Ergo i servizi.
Così il caricabatterie le ricarica bene e alla batteria avviamento da solo quel minimo che serve... Ed essendo ad acido libero da camion patisce ben poco.
Inoltre se si ha un motore piccolo con una batteria avviamento da 100 amp che ormai ti tirano dietro si è al sicuro da sorprese quasi sempre.
Per dire. Il mio Lombardini da 27 CV parte con la batteria da 9a del fish .:
Ovviamente magari non a gennaio all'alba a 3 gradi.
Ma a fine ottobre con 10 gradi si.
Così il caricabatterie le ricarica bene e alla batteria avviamento da solo quel minimo che serve... Ed essendo ad acido libero da camion patisce ben poco.
Inoltre se si ha un motore piccolo con una batteria avviamento da 100 amp che ormai ti tirano dietro si è al sicuro da sorprese quasi sempre.
Per dire. Il mio Lombardini da 27 CV parte con la batteria da 9a del fish .:
Ovviamente magari non a gennaio all'alba a 3 gradi.
Ma a fine ottobre con 10 gradi si.
'na grattata, 'na pittata e par nanca doperata. (mckewoy docet)
