01-02-2021, 19:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2021, 19:54 da AleSail.)
Io a dire il vero io l'ho fatto già sabato mattina, non era visualizzato sul sito ma già disponibile per l'aggiornamento diretto con connessione wifi. Contemporaneamente all'Axiom+ proponeva un aggiornamento anche per il convertitore ITC-5, tuttavia la versione proposta era la stessa già installata sull'ITC-5. Raymarine è uno dei leader di mercato e ho già scritto che mi aspettavo di più da questa tipologia di strumentazione, mi riferisco in particolare ad Axiom+ e strumenti i70s. La mia non vuole essere una critica sterile, anche perchè la strumentazione ormai ce l'ho. Sono consapevole che a Raymarine non gli interesserà minimamente, tuttavia vorrei proporre alcune migliorie e mi piacerebbe anche parteciparvele (se qualcuno può essere interessato). Con questo aggiornamento speravo almeno che sull'MDF implementassero i controlli del pilota in modalità "wind vane" che inspiegabilmente non sono disponibili.