03-02-2021, 20:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-02-2021, 20:24 da maurotss.)
Forse ho sbagliato di postare la domanda,ho cambiato il carica batteria con uno normale marca Telwin per caricare le batterie con la corrente di Imarroncinichegalleggiano.... vecchio carica batteria era collegato a una piastra con 2 diodi e le due uscite andavano ai morsetti del boot 1-2 poi collegati con le batterie 1 e 2,quando ho fatto il collegamento con il nuovo cb che andava in blocco non erogava niente scollegata la piastra diodi a cominciato a caricare le batterie ma le caricava tutte due insieme,ho messo un deviatore manuale all'uscita del cb per selezionare la batteria da caricare.L'alternatore è collegato direttamente all'boot non ha nessun ripartitore praticamente carica la batteria 1 o 2 secondo dove è posizionato.
Adesso cerco di capire cosa posso mettere al posto del deviatore manuale per caricare le batterie separatamente.
I schemi di prima come era in origine e il secondo come ho modificato.
Adesso cerco di capire cosa posso mettere al posto del deviatore manuale per caricare le batterie separatamente.
I schemi di prima come era in origine e il secondo come ho modificato.