25-02-2021, 15:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-02-2021, 15:14 da jomabrasil.)
penven, ho quattro bagni, (erano cinque) ahimè, ed uno è manuale, a parte questo credo che il problema potrebbe essere sulle valvole di gomma oggi smonto tutto e vedo e grazie Nick per l'esauriente spiegazione seguirò il tuo consiglio. Per mia fortuna i bagni sono puliti ma lo yoga necessario ad operare dentro di questi infernali alloggiamenti è il vero motivo di giubilo.
Per Orpeig, che stimo moltissimo e del quale mi ritengo un fan, speravo in una delle tue sempre esaurienti spiegazioni ma non desisto oggi mi rimetto nella posizione del fachiro storto e domani vi racconterò come è andata.
Zeta quello che non scarica lo scarico con un bicchiere e poi straccio fino a lasciarlo vuoto ma non risolve, mentre, quello che non carica lo riempio con la boccetta e sono arrivato fino al bordo della tazza sperando in un miracolo che non è avvenuto.
Per Orpeig, che stimo moltissimo e del quale mi ritengo un fan, speravo in una delle tue sempre esaurienti spiegazioni ma non desisto oggi mi rimetto nella posizione del fachiro storto e domani vi racconterò come è andata.
Zeta quello che non scarica lo scarico con un bicchiere e poi straccio fino a lasciarlo vuoto ma non risolve, mentre, quello che non carica lo riempio con la boccetta e sono arrivato fino al bordo della tazza sperando in un miracolo che non è avvenuto.