Aggiornamenti dopo l'inverno.
L'unità ha funzionato perfettamente, viene utilizzata al 100% in manuale in regolazione di potenza, il termostato lo ignoro e non mi sembra sia comunque un granchè in termini di precisione del mantenimento della temperatura.
Ho aggiunto due bocchette sotto il letto di prua, prima di tutto mi scaldano il letto e il comfort è migliorato molto, poi scaldano il vano dove è installato il serbatoio acqua di prua risalendo lungo le murate e il vano sotto il lettone che al momento è vuoto
Il comfort a prua è decisamente migliorato, non c'è mai umidita sotto il letto di prua e non ho più timori di muffa.
Ho inoltre installato una calza isolante nel tratto di tubo che rimaneva dentro il vano poppiero. Mi sembra efficente, adesso a poppa il vano è meno caldo e il calore non viene sprecato.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
purtoppo non è il massimo installarla così, rimane molto più grossa del tubo per cui l'ho tagliata longitudinalmente ridotto il diametro e richiusa con lo scotch di alluminio.