23-03-2021, 21:36
Allora partiamo dal presupposto che i sistemi elencati precedentemente Piccoletto meglio con filettature coniche o NPT, noi invece usiamo filettature cilindriche sia passascafo che valvole, quindi normalmente in questo caso la posizione della valvola é data dal contatto delle facce tra i due, chi ha esperienza con la canapa riesce a ricreare una sorta di conicitá, con il teflon é un pó piú difficile.
Si fá presto a dire teflon che é un marchio registrato, di nastri o fili ce ne sono molti, per le mie attivitá se posso uso nastro per vapore è piú spesso e si tira meglio ma conviene provarne alcuni.
Quanti giri ? Mai contati se ben tirato deve quasi rifiutarlo ovvero avvitando la femmina invece di farsi attraversare dal dado si tira giù avvitandolo.
Si fá presto a dire teflon che é un marchio registrato, di nastri o fili ce ne sono molti, per le mie attivitá se posso uso nastro per vapore è piú spesso e si tira meglio ma conviene provarne alcuni.
Quanti giri ? Mai contati se ben tirato deve quasi rifiutarlo ovvero avvitando la femmina invece di farsi attraversare dal dado si tira giù avvitandolo.