(24-03-2021 11:22)ricominciodaqui Ha scritto: Buongiorno! Aggiorno la mia disavventura finalmente è arrivato il nuovo sensore della temperatura originale Nanni (dopo averli provati 3 di cui uno commerciale uguale all’originale) morale della favola la spia rimane comunque spenta in fase di accensione, ora la mia domanda è.. per chi possiede il quadro di accensione in allegato.. ma quando fate il primo scatto e si accendono giustamente le luci dell’alternatore e della pressione dell’olio vi si accende anche quella della temperatura?
Chiedo perché un amico mi ha messo la pulce all’orecchio dicendomi che il pannello in questione non ha un check lampade e per questo non dovrebbe accendersi quella luca, anche se prima di questa disavventura la luce della temperatura si accendeva.. il suo parere era che prima vi era un falso contatto che ho eliminato quando ho rimesso mani a tutto.. sono perplesso.. chi dovesse avere lo stesso quadro potrà essere la mia prova del 9.. come sempre grazie in anticipo!..
Non ricordo ma mi pare che quando inserisco la chiave sul primo scatto si accendono le spie della batteria/olio/candelette é cicalino una volta in moto si spengono tutte 3.Il quadretto mio e on pò differente abbinato al motore Nanni 260H