(09-04-2021 19:05)senzadimora Ha scritto: concordo, in effetti ci sono rimasto malissimo, ma come ho già scritto da altre parti alla ewol furono talmente preparati e disponibili a risolvermi il problema di vibrazioni che avevo, mentre altri produttori di eliche mi facevano capire che era meglio se la loro elica non la compravo![69 69](images/smilies/69.gif)
ma...
guardando sul loro sito il parastrappi costa 184 euro iva e spedizione compresa, non è poco lo stesso, ma se si potesse sostituire da soli (prima sembrava di no...poi sembra di si...) la spesa potrebbe rientrare nella normalità, avendo comunque un parastrappi che sicuramente fa bene agli ingranaggi del sd.
vediamo se qualcun altro oltre a me lo ha cambiato...
vi aggiorno sulla questione "parastrappi"
in effetti si può sostituire da soli,
finalmente mi è stato spiegato (con un video) come fare, perciò compro un nuovo ricambio e la prossima volta lo sostituisco da solo...
a questo punto la spesa di gestione della EWOL diventa molto ragionevole, ma ancora più importante il lavoro lo posso fare ovunque, che sia un isola greca o un atollo polinesiano
![87 87](images/smilies/87.gif)
per chi non lo sapesse l'elica si smonta e si rimonta facilmente in immersione, percio' tutto il lavoro si fa pure con la barca in acqua