Ho trovato questo video molto interessante dove si vede il test fra vari adesivi.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Insomma per i passascafo che dite ?
@kavokcinque Ho visto il sito e ne sono uscito con un prodotto che non conoscevo il 591 Sika. Riguardo lo Zucchini MS intendi tra scafo e passascafo come sigillante vero ?
@colibrìbis Le rondelle le hai messe per aumentare il sostegno laterale della presa a mere ? Il loctite 55 l'hai usato senza dado di battuta sotto ? Io ho provato una pasta da idraulico ed ha una forza incredibile il dado non serve. Mi domando però come fare se per caso si volesse togliere la valvola senza sforzare troppo il passascafo. Sto facendo delle prove con il calore, scaldo la valvola ed aspetto che il calore arrivi alla pasta e poi provo a girare. Senza calore non ci sono riuscito, con calore devo ancora provare. Sembra una ottima soluzione perché non c'è verso che perda ed è molto robusta (l'unico dubbio sta nel rimuoverlo senza sforzar troppo il passscafo)
@Wally, grazie per la testimonianza, tu che pensi che sia successo ? Perché non si è seccato ?