21-04-2021, 16:14
(21-04-2021, 08:29)traballi carlo Ha scritto: Mi fa piacere , del resto anche secondo me la FoF è una delle migliori . Ma non è quello che intendevo dire . Il mare non è mai uguale e l’utilizzo di una imbarcazione è strettamente legato al carattere dell’armatore ed altre variabili . È un po’ come la discussione record sulla randa rollabile. Le buone ragioni sulla scelta stanno da ambo le parti e se si vuole impostarla sulla contrapposizione , la curva tende all’infinito. Per curva intendo la discussione. Vi presento la mia nuova elica . Non nego di averla comperata anche perché l’ho pagata 600 euro e con i 1400 risparmiati forse mi faccio un fiocco più performante . Twu is megl that uan!Carlo se le misure della tua elica sono compatibili per la mia barca ti offro 800 euro .Facci sapere ,appena possibile come ti trovi con la . . aspetta per .:
Prego si astengano quelli che dicono se non hai soldi non farti la barca . A me piace la resa con meno spesa .
Ps . : l’ho scelta perché con quelle pale a falce assomiglia al l’elica di Ottobre Rosso !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Immagine: .]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In barca a vela quando sei salito sei arrivato!! Grazie BULLO.