24-04-2021, 19:19
(16-10-2017, 21:55)vinca Ha scritto: buona sera a tutti !sono alle prese con lo strumento della temperatura della VDO. Cerco lo schema elettrico per collegarlo al sensore posto sul motore, sensore con un solo spinotto . Presumo che l'altro vada sulla massa del motore
. Purtroppo hanno smontato i cavi dal motore e non vorrei combinare qualche pasticcio collegando a caso.
I collegamenti A + e B - sono per la lampadina di illuminazione. Mentre C D E con il tester mi risultano NEGATIVO .
un grazie anticipato a chi saprà darmi indicazioni.BV
[hide][/hide]
[hide][/hide]
Ciao
Ho lo stesso pannello sul mio Comet 770 motore Fartman k30. Ho lo stesso problema , non funziona la VDO. Inoltre il pannello mi sembra nuovo dove li hai trovato ? Io dovrei cambiarlo ....

sono alle prese con lo strumento della temperatura della VDO. Cerco lo schema elettrico per collegarlo al sensore posto sul motore, sensore con un solo spinotto . Presumo che l'altro vada sulla massa del motore
. Purtroppo hanno smontato i cavi dal motore e non vorrei combinare qualche pasticcio collegando a caso.
I collegamenti A + e B - sono per la lampadina di illuminazione. Mentre C D E con il tester mi risultano NEGATIVO .
BV