Si, sono due lavori diversi. Io mi sento più sicuro seguendo il mio approccio. L' incollaggio strutturale con il 5200 dentro quei coni lunghi più di 4 cm lo vedo bene. ho pensato di condividere, con delle foto, il lavoro di creazione delle battute in VTR intorno a quei con che sto eseguendo. Fino ad ora sono arrivato alla messa in posa dello stampo ed alla gettata di VTR epox strutturale. Oggi dopo 2 gg vado a togliere la maschera di stampaggio e vi faccio poi vedere il risultato finale. A presto
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .