11-05-2021, 06:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-05-2021, 07:31 da Butler.)
Ho un paio di K34 ma sinceramente non ho mai avuto grossi problemi ad estrarre l'iniettore. Se ti fai un piccolo estrattore lo togli senza problemi, devi sfruttare la filettatura che trovi sulla testa, ci metti un ponte metallico e poi avviti il bullone, penso che viene fuori senza problemi. A batterci sopra rischi solo di rovinarlo e piuttosto preferirei togliere la testata e batterlo da sotto.
Giusto per farti un esempio su come sfruttare la filetttura vedi questo filmato che misi sul tubo per un amico che non sapeva estrarre il siluro della macchina del caffè a cialde

Alla fine parliamo di un motore monocilindrico facilmente manutenibile.
Giusto per farti un esempio su come sfruttare la filetttura vedi questo filmato che misi sul tubo per un amico che non sapeva estrarre il siluro della macchina del caffè a cialde

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Alla fine parliamo di un motore monocilindrico facilmente manutenibile.
L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana. (Giacomo Leopardi)
