RE: PRESE A MARE -
Io non faccio nessun sberleffo con la mola, non ne ho mai fatti, neanche per sbaglio, mi dispiace deluderti caro Carlo, ho un disco, fatto da me, che non puo' penetrare piu di 3mm, ne ho uno da 4mm, uno da 5mm e uno da 6mm, impossibile sbagliarsi anche per un profano, non é perché tu sei capitato su degli artigiani che se ne sbattono, che tutti gli artiiani sono cosi', o forse mi sbaglio? Prima di fare l artigiano in cantiere ero comandante 27 stagioni, e armatore, 3000gt, e prima ancora idraulico con le chiavi giuste ti rassicuro.
Accetto le critiche, figurati che noi artigiani ci giudicano tutti i giorni, fatto bene, fatto male, veloce , lento, pulito sporco, caro....
Ti invito nel mio cantiere e vedi come lavoro, poi potrai criticare e giudicare, potrei anche parlarti di quei clienti che pretendono un lavoro fatto alla perfezione e poi litigano per pagare la fattura e ti fanno aspettare settimane, ti posso anche dire gli stratagemmi che uso per vendere i miei servizi a seconda che siano Italiani, inglesi, francesi o olandesi, ma evidentemente non ti riguarda visto che sai fare tutto te..
Come vedi c' é di tutto, bisogna adattarsi alle esigenze e alle possibilita'
|