28-05-2021, 22:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-05-2021, 22:33 da AleSail.)
Hai ragione scusami, sono stato poco preciso. La barra è presente ma non si "anima" muovendo la ruota del timone. Inoltre anche sulla pagina di configurazione del MDF relativa al pilota non permette più di calibrare il timone. Me ne sono accorto solo oggi, e non so se l'anomalia è legata all'ultimo aggiornamento software. In realtà dopo l'ultimo agiornamento del MDF ho introdotto in rete due I70S al posto di due ST60 andando così a completare l'upgrade dell'elettronica. Ho anche il dubbio che i due i70S possano aver modificato la sorgente dati del rudder, non so, devo indagare meglio. Il quesito era solo per capire se il problema era solo il mio o se era condiviso. L'ultima ipotesi è che non stia più funzionando il sensore angolo di barra. Domani farò altre prove, il problema non è tanto quello grafico bensì il fatto che il pilota non possa disporre del dato "angolo di barra", anche se non mi è parso di vedere nessun allerme "perdita dati".