(28-05-2021 14:11)Jack1995 Ha scritto: Buongiorno Kavokcinque. Io credo che l’elica che è raffigurata sia una flexofold . Potresti dirmi cortesemente che diametro e che passo? So che pesa almeno 10 kg. Ti ha mai creato problemi all’invertitore?
Inoltre non trovo risposte quanto a propulsione ed affidabilità , almeno a marcia avanti, della Radice due pale abbattibili. Potresti darmi tu uno spunto per i mie programmi che ho elencato all’inizio?
Ti ringrazio cordialmente
Per me lo spunto é FoF fidandosi del loro calcoli una volta datigli con precisione modello di barca, modello di motore, tipo e rapporto riduzione invertitore. Ritengo che abbiano consolidata esperienza per numerosità di forniture fatte negli anni nel mondo per indicare il corretto dimensionamento.
(28-05-2021 13:26)matteo Ha scritto: Cosa è Kav quello zinco fissato alla chiglia sopra all'elica?
Riporto cosa mi hanno detto sul forum Bavaria in lingua inglese:
it's part of the earth-bonding system, designed to improve safety in the event of electrical faults. This is a requirement of the European Recreational Craft Directive.