(16-09-2021 14:23)Wally Ha scritto: Se per una settimana é andato bene, si dovrebbe esser rotto qualcosa e si dovrebbe aver evidenza.
Aspetto la misura della compressione (forse domani il pompista mi fa questa grazia) poi se è bassa (ma avevo messo le fasce nuove...) smonto cilindro/pistone e mi faccio misurare le usure dall'officina di rettifica. Baumo Motoren DE ha solo il pistone maggiorato di 0.5mm, lo venderà a peso d'oro e devo far poi alesare il cilindro, quindi ridiventa tutto un incubo, ma vi saprò dire. Però se la compressione è OK allora insisto: camma della pompa inizione, rullino, tubo di collegamento pompa con l'iniettore (quest'ultimo ricontrollato dal pompista, vaporizza bene). Certo bisogna scaricare l'olio e spesso ne finisce per terra, immaginate i pensieri e le parole della consorte...
(16-09-2021 14:38)Butler Ha scritto: Hai ricontrollato il gioco delle valvole?
Si, 0.20 passa e 0.25 no, invariato rispetto a come l'avevo regolato. L'alzavalvole funziona bene ed è il primo a smettere di funzionare con un gioco errato.