10-10-2021, 21:59
@kavokcinque Non so non l'ho mai usato, ho la catena da 10 e il più grosso di quelli è da 9mm quindi per la mia barca no. Considera che il Wichard (in acciaio Wichard, a rigore non proprio la peggiore cineseria) ha una sezione significativamente superiore e troppi ce ne sono di storti..
Come ganci rapidi aggancio/sgancio ho questi due: questo, c'è scritto 1.5kg, non so per quale uso specifico sia venduto quindi per applicazioni normali sono 6k a rottura, se sollevamento 1.5 tanto
[hide]
[/hide]
questo tipo, bisogna un po' modificarlo smussando le aperture perché in genere è per accorciatori e la catena non si sgancia facilmente; come carichi si arriva a quasi ildoppio della catena (G40)
[hide]
[/hide]
Come ganci rapidi aggancio/sgancio ho questi due: questo, c'è scritto 1.5kg, non so per quale uso specifico sia venduto quindi per applicazioni normali sono 6k a rottura, se sollevamento 1.5 tanto[hide]
[/hide]questo tipo, bisogna un po' modificarlo smussando le aperture perché in genere è per accorciatori e la catena non si sgancia facilmente; come carichi si arriva a quasi ildoppio della catena (G40)
[hide]
[/hide]