11-10-2021, 16:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-10-2021, 16:29 da Adrianomol.)
(10-10-2021, 22:28)Wally Ha scritto: Scrosta e pulisci, poi magari si capisce meglio
Dunque, parte del metallo é mangiato dalla ruggine, la cosa piu inquietante é che mancava anche il termostato. Credo che sia proprio stato tolto per mandare tanta acqua dentro e via...
Credo che rimonteró tutto alla bene e meglio con tanta pasta rossa come era in principio. Resto dell' opinione che non é progettato bene. Molto meglio sarebbe stato farlo in acciao inox, tra l'altro é una modifica che ho visto in giro.
Non sono esperto di certe cose, ma la ghisa si puó saldare ad arco? O si puó maschiare?
(10-10-2021, 21:48)maurotss Ha scritto: Prova a vedere sul sito Miscona se viene fornita la pompa,oppure pompe Ancor,penso che la Volvo non costruiva pompe ma applicava quelle che trovava dai diversi fornitori.La pompa si trova, é una jonhson, si trovano anche i kit per rigenerarla. Il problema é auesto collettore schifoso e anche il tubo di rame che ci si fiicca debtro. Al prezzo piu buono costa circa 150 euro, per 3 euro di rame.
