(18-01-2022 09:41)garbino13 Ha scritto: Comprendo benissimo quello che avete esposto. Ci avevo pensato tanti anni fa poi ho lasciato perdere, visto l'età della barca e la mia, ho deciso di soprassedere. Continuerò con quelli in PVC che comunque essendo sempre da solo in barca sono più che sufficienti. Comunque gli originali quelli Gialli li avevo già sbarcati dopo due anni che avevo la barca e gli attuali della Plastimo mi sono durati 15 anni senza problemi. Visto e ci sono questi della CAN SB ho pensato di mettere questi, ma con i dubbi che ancora nessuno mi ha chiarito, aspetterò tanto il tempo c'è nè prima che arriva l'estate. Grazie a tutti e B.V.
Ho preso un CAN-SB (dedicato alla sola l'acqua potabile) l'anno scorso e ci son rimasto fregato nel senso che NON aveva i raccordi (aveva solo il boccaporto ispezionabile ma non raccordi).
Nessun problema, li ho chiamati ed ho ordinato il boccaporto con i raccordi integrati (cioe' va sostituito il boccaporto). Un'altra ipotesi (da me scartata) era di farci i buchi (e' previsto lo spazio dedicato) e mettere i connettori passanti appositi per PVC.
Nelle foto mettono sempre tutto insieme e non si capisce. Chiariscilo prima in fase di ordine e vai ... a dama
Riferimenti CAN-SB :
https://cansb.com/contatti/