10-02-2022, 22:14
l' inversione la fa un ingranaggio "folle" la differenza ad usare la retro sara di rendimento e anche un po di affidabilita, che usi un ingranaggio in piu e non si sa, se progettato per usi gravosi specie se nato per la retro che nessuno ci fa delle miglia.
se sei di quelli che il motore serve ad uscire ed entrare in porto direi che te ne puoi fregare, se e' col motore che macini miglia magari a "giornate" a sta cosa ci devi fare attenzione. per il passo.. se il motore prende i giri e ti fa fare la velocita giusta.. che ti importa indagare sul passo dell' elica? le eliche abbattibili ci mettono un po ad aprirsi in retro, una volta aperte... magari col colpetto di gas lavorano pari pari come le altre se non gli chiedi sollecitazioni importanti. in soldoni se il problema e' la manovrabilita non la risolvi cambiando elica.
se sei di quelli che il motore serve ad uscire ed entrare in porto direi che te ne puoi fregare, se e' col motore che macini miglia magari a "giornate" a sta cosa ci devi fare attenzione. per il passo.. se il motore prende i giri e ti fa fare la velocita giusta.. che ti importa indagare sul passo dell' elica? le eliche abbattibili ci mettono un po ad aprirsi in retro, una volta aperte... magari col colpetto di gas lavorano pari pari come le altre se non gli chiedi sollecitazioni importanti. in soldoni se il problema e' la manovrabilita non la risolvi cambiando elica.
amare le donne, dolce il caffe.
