11-02-2022, 08:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-2022, 08:18 da ibanez.)
@ZK Sono uno di quelli che spegne il motore all uscita del porto , però può succedere di dover fare un lungo trasferimento ahimè senza vento, e voglio essere sicuro di non rovinare linvertitore. Io conosco molto bene linvertitore della precedente barca, montato su un motore drofin , quello lì quando ingranavo la retromarcia, ingranava su un alberino secondario di piccolo diametro ma soprattutto a sbalzo, con un piccolo cuscinetto ad una sola estremità, evidentemente non indicato per uso continuativo.
@maramar, posso chiederti come fai ad affermare questa cosa? Hai qualche documentazione su questo invertitore? Mi piacerebbe capirci qualcosa e conoscerlo meglio Le sigle che riesco a leggere sono: MS2B KOMS2B (ma la O potrebbe anche essere una G) Poi cè solo un numero di serie illeggibile Con questi dati sei certo che posso montare indifferentemente eliche destrose e sinistrose?
@maramar, posso chiederti come fai ad affermare questa cosa? Hai qualche documentazione su questo invertitore? Mi piacerebbe capirci qualcosa e conoscerlo meglio Le sigle che riesco a leggere sono: MS2B KOMS2B (ma la O potrebbe anche essere una G) Poi cè solo un numero di serie illeggibile Con questi dati sei certo che posso montare indifferentemente eliche destrose e sinistrose?