16-03-2022, 08:31
Forse ci conosciamo anche ma frequento e sento talmente tanta gente che spesso mi capita di fare brutte figure non ricordando ma sai, l’età avanza…
Comunque io sono di base a Riva di Traiano e se sei di quelle parti anche tu o se capiti in zona ti offro volentieri un caffè per farmi perdonare.
PS - comunque la mano che poggi sul riser in realtà la poggi sulla camicia esterna dove passa l’acqua di raffreddamento e li ci sono i 50/60 gradi mentre sulla camicia interna che poi è quella che si attacca allo scambiatore ed è retta dai prigionieri, la temperatura è molto più alta.
Comunque io sono di base a Riva di Traiano e se sei di quelle parti anche tu o se capiti in zona ti offro volentieri un caffè per farmi perdonare.PS - comunque la mano che poggi sul riser in realtà la poggi sulla camicia esterna dove passa l’acqua di raffreddamento e li ci sono i 50/60 gradi mentre sulla camicia interna che poi è quella che si attacca allo scambiatore ed è retta dai prigionieri, la temperatura è molto più alta.