04-04-2022, 09:42
Eh ... insomma ...
Cmq, a parte il periodo "nero" di lock-down (per carita' ... tragico) ... io son sempre riuscito ad andare a fare una visitina ...
Una volta (durante il LOCK-DOWN rosso fuoco) mi han fermato mentre uscivo dal porto (in bocchetta, vicino distributore) arrivando con la macchina inchiodando e agitando ... LA PALETTA !!!
Ahahah ... incredibile ... Sembravano carabinieri ...
D: Si fermi !!!
R: un attimo che devo girare che son solo e far la manovra in bocchetta ...
...
D: Ma lei dove andava che c'e' il LOCK-DOWN ?
R: Vado a provare il motore che ho cambiato la turbina
D: E il meccanico dov'e' ?
R: Sono io ... su queste dimensioni ci dobbiamo arrangiare.
D: Torni dentro ...
E dopo aver riormeggiato al mio posto (con le orecchie giu' che sembravo un cane bastonato) ... hanno attraversato il porto e son venuti in Imarroncinichegalleggiano.... con la macchina.
Controllo di tutti i documenti (belga) ... volevan fare il verbalone ...
Poi han rinunciato.
Era vero eh ... avevo cambiato la turbina poco tempo prima del LOCK-DOWN e non ero riuscito a provarla ... ma piu' che altro ... non ne potevo piu' io !!!!
Cmq, a parte il periodo "nero" di lock-down (per carita' ... tragico) ... io son sempre riuscito ad andare a fare una visitina ...
Una volta (durante il LOCK-DOWN rosso fuoco) mi han fermato mentre uscivo dal porto (in bocchetta, vicino distributore) arrivando con la macchina inchiodando e agitando ... LA PALETTA !!!
Ahahah ... incredibile ... Sembravano carabinieri ...
D: Si fermi !!!
R: un attimo che devo girare che son solo e far la manovra in bocchetta ...
...
D: Ma lei dove andava che c'e' il LOCK-DOWN ?
R: Vado a provare il motore che ho cambiato la turbina
D: E il meccanico dov'e' ?
R: Sono io ... su queste dimensioni ci dobbiamo arrangiare.
D: Torni dentro ...
E dopo aver riormeggiato al mio posto (con le orecchie giu' che sembravo un cane bastonato) ... hanno attraversato il porto e son venuti in Imarroncinichegalleggiano.... con la macchina.
Controllo di tutti i documenti (belga) ... volevan fare il verbalone ...
Poi han rinunciato.
Era vero eh ... avevo cambiato la turbina poco tempo prima del LOCK-DOWN e non ero riuscito a provarla ... ma piu' che altro ... non ne potevo piu' io !!!!