23-08-2022, 15:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-08-2022, 16:01 da zarzero3.)
vediamo se così mi riesce:
[Immagine: .]
ho circolettato il punto in cui si è usurato, in pratica se io tengo fermo il pernetto, il boma si muove comunque in ogni direzione, è come se “dentro” la testa del boma si fosse rotto qualcosa
è proprio il perno che esce dal boma che sembra andato... non in se come perno ma la testa del boma proprio
[Immagine: .]
ho circolettato il punto in cui si è usurato, in pratica se io tengo fermo il pernetto, il boma si muove comunque in ogni direzione, è come se “dentro” la testa del boma si fosse rotto qualcosa
(23-08-2022, 14:59)oudeis Ha scritto: Come sta il perno che esce dal boma?
è proprio il perno che esce dal boma che sembra andato... non in se come perno ma la testa del boma proprio
Tutto nella vita è questione di scelte. Si inizia con “Ciuccio o capezzolo?”, e si finisce con “Quercia o abete?”
Money doesn't buy you happiness. but it buys you a big enough yacht to sail right up to it. Johnny Depp
Fere libenter homines id quod volunt credunt
Money doesn't buy you happiness. but it buys you a big enough yacht to sail right up to it. Johnny Depp
Fere libenter homines id quod volunt credunt