24-08-2022, 14:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-08-2022, 14:07 da Mikey.)
Mzambo, per carità rimaniamo amichevolmente di opinioni diverse. Io continuo a non vedere nella mancanza di uno stopper per la scotta Genoa una mancanza così grave come la vedi tu. E’ meglio ci sia? Ma si probabilmente si ma metterlo costa pochissimo e può far parte di quelle piccole ottimizzazioni che ogni armatore fa sulla propria barca per renderla più calzante alle proprie esigenze, e’ anche parte del gioco.
Oggi ritengo incomprabile un’auto senza cruise adattivo, per la sicurezza e la comodità, ma quasi nessun’auto lo ha di serie nemmeno le tedesche da 70 mila euro, e che problema c’è micca le considero auto inadeguate ad andare per strada, solo che ritengo doveroso integrare la dotazione di serie. Così e’ per me per le barche
Ps poi non so che dirti sul mio oceanis io non ho mai patito la mancanza di uno stopper per la scotta Genoa, e in 28 anni ne ho beccate di situazioni complesse.
Oggi ritengo incomprabile un’auto senza cruise adattivo, per la sicurezza e la comodità, ma quasi nessun’auto lo ha di serie nemmeno le tedesche da 70 mila euro, e che problema c’è micca le considero auto inadeguate ad andare per strada, solo che ritengo doveroso integrare la dotazione di serie. Così e’ per me per le barche
Ps poi non so che dirti sul mio oceanis io non ho mai patito la mancanza di uno stopper per la scotta Genoa, e in 28 anni ne ho beccate di situazioni complesse.