03-09-2022, 08:54
Ho un Hanse 375 dal 2015, concordo con te che i winches dovrebbero essere previsti almeno di una misura maggiore e che i bozzelli di serie non sono granché. Ti aggiungo anche che il musone dell’ancora non è adeguato. D’altra parte posso però dirti che la barca, se ottimizzata dall’armatore, ha grandi doti velistiche. Metti delle belle vele e armala di un Code, ti dimenticherai del motore. Nel mio bimini ci sono le finestre sopra ogni ruota, è una modifica che qualsiasi veleria o tappezziere può realizzare in un attimo. Le cinghie alla cucina basta mettercele...
Ogni barca quando veramente vissuta e non solo usata occasionalmente ha e avrà avuto le sue modifiche tese ad andare incontro alle esigenze dell’armatore e dei suoi ospiti/equipaggio.
Bollare come “camper” una barca solo in seguito a una esperienza mi sembra superficiale
Ogni barca quando veramente vissuta e non solo usata occasionalmente ha e avrà avuto le sue modifiche tese ad andare incontro alle esigenze dell’armatore e dei suoi ospiti/equipaggio.
Bollare come “camper” una barca solo in seguito a una esperienza mi sembra superficiale